Assistenza Telefonica 030.9142315

Ritiro gratis presso il nostro negozio

Non sai quale macchina scegliere?
Ti aiutiamo noi!

Scegliere una macchina da cucire potrebbe non essere del tutto semplice, specialmente se alle prime armi. Abbiamo pensato per questo di guidarti nell’acquisto, con qualche consiglio relativo alle singole macchine.

 

Come scegliere la macchina da cucire

Sei un appassionato di ago e filo? Allora è arrivato il momento di regalarti una macchina per cucire con cui realizzare, in poche e semplici mosse, le tue creazioni. 

Negli ultimi anni molte persone hanno riscoperto il piacere di dedicarsi al cucito. Un hobby che stimola la creatività e la voglia di imparare a creare con le proprie mani abiti e accessori unici. 

Una buona macchina per cucire sicuramente deve essere facile da usare, ma allo stesso tempo anche di buona qualità. Per ottenere risultati soddisfacenti è meglio puntare su modelli classici, di buona marca e robusti. 

Le caratteristiche che distinguono una macchina da un'altra sono: le funzioni di cucito disponibili, la possibilità di scegliere punti diversi e la possibilità di realizzare semplici decorazioni.

Per scegliere una macchina da cucire ci sono tradizionalmente due criteri: il criterio economico e il criterio tecnico. Chi utilizza la macchina per cucire poche volte o è alle prime armi non è necessario che spenda una cifra elevata, può acquistarne una tra i 90 euro e i 200 euro tendenzialmente con crochet oscillante. Oltre i 200 euro, invece, si possono trovare macchine per cucire tendenzialmente rotative, meccaniche ed elettroniche.     

               

Assistenza Telefonica 030.9142315

Ritiro gratis presso il nostro negozio

Metodi di Pagamento

Spedizioni tracciabili con corriere

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di piĆ¹ x
Contattaci su Whatsapp